Dimenticato la password?

venerdì 03 giugno 2016 - 18:27:36

Ex-Cesanolab: risposta alla lettera aperta del M5S



cesanolab_3giugno2016.jpg
Con la pacata lettera rivoltami dal Movimento 5 Stelle, mi viene data l’occasione di dar conto dell’attività che nel prossimo periodo svolgeremo presso la struttura di via Trento, ex Cesanolab.

Come sapete, la struttura è ormai ferma da quasi due anni. Questo nonostante due bandi che, benché la proponessero a condizioni uguali o addirittura più accessibili rispetto a quelle che avevano visto l’aggiudicazione da parte del gruppo di cooperative in passato, sono in sostanza andati deserti. Per la cronaca uscimmo anche con un piccolo bando, rivolto a privati, al fine di affittare lo spazio per il Capodanno di un anno fa, ma pure quello andò deserto.

Abbiamo elementi per ragionare rispetto al rilancio ed è evidente che vi sia più di qualcosa da ricalibrare. Detto questo però dobbiamo anche dire che non c’è la fila…

Testardamente continuiamo a pensare che quella struttura debba essere destinata a politiche per i giovani.

Abbiamo infatti negli occhi le immagini di tante serate meravigliose all’interno di quello che fu il Cesanolab e siamo convinti che se fosse aperto, per i giovani di Cesano sarebbe una casa. Negli anni il senso d’identità locale è cresciuto molto e tanti ragazzi oggi vogliono vivere il nostro paese, senza necessariamente recarsi a Milano o altrove. Vogliamo dargli questa opportunità.


Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava