Dimenticato la password?

venerdì 15 dicembre 2017 - 16:23:07

Casa: Cesano tra i Comuni più efficienti secondo Regione Lombardia


In arrivo ulteriori 52.000 euro per la Morosità Incolpevole


palazzo-regione-lombardia.jpgIn chiusura d'esercizio, Regione Lombardia ha deciso di destinare ulteriori 2.4 milioni di euro per una misura rivolta al contrasto della Morosità Incolpevole. 
 
Nelle modalità di attuazione l'intervento ricalca quelli degli scorsi mesi. L'Assessore regionale Fabrizio Sala a tal proposito dichiara:  "Assegniamo contributi fino a 8.000 euro di contributo se il proprietario accetta di abbassare l'affitto all'inquilino moroso incolpevole in procedura di sfratto esecutivo in corso che abita in alloggi a libero mercato nei Comuni ad alta tensione abitativa e fino a 12.000 euro se deve cercarsi altro alloggio".

Diversamente dal passato, in tale provvedimento è stato individuato un parametro di premialità che riconosce finanziamenti solo ai comuni ad alta tensione abitativa che si siano contraddistinti per aver ben impiegato le risorse assegnate nelle precedenti misure.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava