Dimenticato la password?

martedì 16 gennaio 2018 - 10:50:47

L'Anno Prossimo Qui...



arianna_pistapattinaggio.jpg
Tra i più grandi traumi dei bimbi - di quelli fortunati, almeno - c’è il pensiero della scuola che si riavvicina e lo svestimento dell’albero di Natale, dopo l’Epifania. Per un attimo ho rivissuto le stesse emozioni, pur con una settimana di ritardo, nel veder smontare la casetta di Natale, prima, e la pista di pattinaggio dopo. Ci hanno accompagnato nel corso di tutto il periodo natalizio, regalando emozioni ai bimbi e un po’ di brio al nostro centro storico.

Abbiamo chiuso domenica, sfruttando l’occorrenza del mercato agricolo, con una grande festa di piazza in presenza del gruppo degli Alpini di Corsico che hanno preparato vin brulée e polenta taragna.

Come capita spessa nel corso di queste manifestazioni si formano gruppi curiosamente assortiti in cui si mischiano volontari del Rione La Corte, le associazioni coinvolte, cittadini che si intrattengono con chiacchierate sulla vecchia Cesano - domenica l’argomento top era la nostra grande leva ciclistica - la Protezione Civile, e alcuni commercianti del mercatino. Ovviamente immancabile la collezione di grappe di Giovanni Moro, con tutte le possibili gradazioni di colore e alcol.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava