Dimenticato la password?

venerdì 23 febbraio 2018 - 18:15:58

Prolungamento M1: l'Ora della Verità



prolungamentom1_valsesia1.jpg
E’ un periodo così. Di colpo mi trovo immerso nei progetti visionari e per qualche motivo mi pare di aver cambiato l’impronta al mandato. O più umilmente di lasciarsi cullare da una bella svolta che ti trascina (non come il freddo siberiano di questi giorni…).

Si chiudeva il 2017 e sapevo - qualcosa ho anche scritto - che nel 2018 molto probabilmente mi sarei ritrovato a ragionare su riqualificazione complessiva dell’illuminazione pubblica, progetto su “aree urbane degradate”, prolungamento M1 e piscina. Il primo è un obiettivo chiaro dell’amministrazione ed era quello certo. I 2.000.000 euro per via Gobetti sono storia di questi giorni; la piscina è ancora una speranza ma stiamo facendo qualche piccolo passo avanti e il prolungamento della M1 non dipende da noi (o forse dipende in piccolissima parte da noi).

Sta di fatto che sull’onda dell’entusiasmo si passa da un tema all’altro e sembrano tutti più vicini di qualche mese fa.

Ci sono buone notizie pure sul prolungamento della M1. Chiariamoci: non verrò mai a raccontarvi che “domani si sale sul treno” nel caso in cui domani non si salisse sul treno. Ed è per questo che ho sempre parlato del prolungamento, dell’interessamento non scontato che vi abbiamo riservato, dell’attenzione - anche qui tutt’altro che scontata - che Milano e MM ci stanno attribuendo, stando sempre con i piedi ben piantati a terra. Progettualità vera, realizzazione posta come priorità da Milano al governo ma non ancora programmata.
prolungamentom1_valsesia3.jpg

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Programma - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava