Dimenticato la password?

martedì 27 febbraio 2018 - 23:17:16

Pronto Soccorso Casa di Cura - San Carlo: Regione, Basta Far Melina!



casa_di_cura_ambrosiana.jpg
Il comunicato stampa che ho diffuso sul servizio di affiancamento al pronto soccorso che Casa di Cura ha sospeso 

Cesano Boscone, 27 febbraio 2018 - Da più di un mese la convenzione che regola il servizio di appoggio al pronto soccorso del San Carlo da parte di Casa di Cura Ambrosiana è sospesa in attesa della definizione delle partite amministrative ed economiche. Il progetto prevede la presa in carico da parte della realtà cesanese di persone anziane che sono state ricoverate d’urgenza presso il noto ospedale milanese, e la gestione sia della fase acuta sia della cronicità. 

“Ormai sono settimane che i massimi esponenti istituzionali di Regione Lombardia si rimpallano con i rispettivi uffici la questione - esordisce il sindaco Simone Negri - con il rischio che un servizio così prezioso per il territorio venga meno. Non contenti, vengono a raccontare sul territorio le meraviglie che avrebbero realizzato o promesso proprio per Fondazione Sacra Famiglia e Casa di Cura. Ma le persone ultraottantenni in gravi situazioni di salute e le loro famiglie non possono subire il balletto di una campagna elettorale”.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava