Dimenticato la password?

giovedì 10 maggio 2018 - 11:14:35

"Sindaco, i marciapiedi!"


Per la sistemazione di diverse strade e marciapiedi bisognerà attendere la fine dei lavori pubblici in corso


illuminazione_viarep1.jpg
Tra le richieste più frequenti che i cittadini mi rivolgono soprattutto quando sono per strada c’è il grosso tema dei marciapiedi.

Questione annosa e che chiaramente fa i conti con l’incapacità economica dei comuni italiani di far fronte, almeno da quando esistono i limiti del patto di stabilità, a una programmazione delle manutenzioni del paese.

Negli ultimi anni - a fatica - si sta cercando di riprendere una certa regolarità, ma chiaramente dobbiamo affrontare alcune difficoltà, non solo economiche.

Sicuramente in questo momento rode e non poco l’impossibilità di non spendere il 1,7 milioni di euro legati all’avanzo del 2017: sono soldi che questo comune ha generato risparmiando sulla propria spesa e ci tocca, per quanto riguarda gli investimenti, tenerli bloccati almeno fino al 2019. Rappresentano in ogni caso risorse preziose per il nostro futuro prossimo: potremo evitare l’accensione di nuovi mutui e/o tenerli da parte qualora avesse degli sbocchi reali il progetto di costruzione della piscina comunale.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava