Dimenticato la password?

venerdì 11 maggio 2018 - 18:16:43

La Nuova Rotatoria di via Vespucci



rotatoria_aiana.jpg
La via Fontanile Aiana ha subito alterne vicende nel corso della sua breve storia. Dopo il sequestro per via delle infiltrazioni mafiose, sono falliti i plurimi tentativi di far ripartire il piano che era imperniato sulla realizzazione del nuovo condominio e che prevedeva una serie di importanti opere di urbanizzazione. 

Quando abbiamo cominciato il nostro mandato, nel 2014, il tutto era in mano a un fallimento e si stavano già celebrando alcuni processi. A seguito del nostro tentativo di escutere la fidejussione posta a garanzia dei lavori, abbiamo dovuto dolorosamente fare i conti con il fallimento della Confidi che aveva emesso la fidejussione ed accusare, insieme ad altri comuni (pure Milano e Torino), un altro duro colpo: la garanzia emessa a suo tempo - se la memoria non mi inganna nel 2013 - a nostro vantaggio era da considerarsi falsa perché tale società non era in quel momento autorizzata dalla Banca d’Italia. Parallelamente, mi facevo carico dei grandi disguidi patiti in questi anni dai malcapitati condomini che, addirittura, non avevano un luogo dove esporre i rifiuti (pur pagando la Tari) e che da sempre vivono in una via transennata, sporca, con il verde di fronte non curato e tanti altri problemi… non proprio ciò che gli era stato proposto al momento dell’acquisto della casa della vita.

Insomma, non parliamo della piscina - vicina peraltro - ma di certo un altro bel guaio che abbiamo dovuto fronteggiare.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava