Dimenticato la password?

venerdì 15 giugno 2018 - 17:43:15

Refezione Scolastica: Che Passo Avanti!



mensa_scolastica_vassoi.pngQualche settimana fa, al termine di una riunione a Rho, mi sono intrattenuto a parlare con il sindaco Pietro Romano. Stavamo elogiando il bel lavoro che la sua amministrazione ha compiuto grazie all’azienda speciale che il comune condivide con gli altri paesi della zona e che si muove nel settore dei servizi sociali. Il sindaco a un certo punto ha pronunciato una frase in cui mi sono riconosciuto (e penso molti altri sindaci): “Guarda, i cittadini hanno tutto il diritto di lamentarsi dei marciapiedi, questi anni sono quello che sono del resto, ma di certo non si possono lamentare dei servizi che eroghiamo.”

Penso che possiamo dire la stessa cosa anche della nostra Cesano. I servizi ci sono, funzionano e in questi anni abbiamo lavorato per migliorarli, accrescerne la fruizione e addirittura prevederne di nuovi. Questo discorso vale anche per quanto attiene all’educazione, dall’ampliamento dei nidi (ormai siamo a oltre 140 bambini frequentanti) alla scuole, con l’anno di collaborazione è stato intenso e proficuo.

Ci tengo a soffermarmi, relativamente all’istruzione, sul servizio di refezione scolastica. Ora che la scuola è finita, si può parlare senza timore di fare gaffes.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava