Dimenticato la password?

giovedì 28 giugno 2018 - 11:27:32

Lettera Aperta al Presidente di Aler, Mario Angelo Sala



lettera_aler_2018.png
Gentile Presidente, 
 
È passato ormai un anno dal Suo insediamento e dalla Sua prima visita al Tessera. Proprio il 27 di giugno 2017 abbiamo passeggiato insieme per le vie del quartiere in compagnia di un gruppo di residenti e abbiamo avuto modo di confrontarci rispetto alle problematiche più impellenti. 
 
Al centro della nostra conversazione - sono andato a ripescare gli appunti - c’erano il Suo piano di risanamento e riorganizzazione di Aler Milano e alcune delle principali questioni aperte della nostra realtà, come la rete di riscaldamento, i lavori di bonifica delle cantine, lo stato dei cortili, l’ampia area abbandonata con vasche in disuso, i citofoni, le vergognose barriere architettoniche, le pulizie degli stabili. Eccezion fatta per i lavori sulle cantine, che erano già in corso da mesi e che sono stati portati a termine, il Tessera presenta esattamente gli stessi problemi di allora, con il peso di un anno di incuria in più.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava