Dimenticato la password?

mercoledì 11 luglio 2018 - 12:31:42

Un PGT che difende il suolo


Il primo degli approfondimenti che intendo dedicare al Piano di Governo del Territorio recentemente approvato


confronto_pgt_perc.png
Avendo qualche spazio in più nel corso della giornata, posso dedicarmi a spiegare meglio ciò che stiamo facendo. Ho la strana sensazione, mai così intensa da quando abbiamo cominciato, di fare fatica a raccontare tutto ciò che si fa. Da un lato il segnale che si sta facendo tanto - e questo è un bene - dall’altra però il riconoscimento di una difficoltà a trovare spazi per comunicare. Cerchiamo in questo periodo, almeno sul mio sito e i social, di correre ai ripari.

Sicuramente tra i provvedimenti dotati di meno fascino pubblico, ma di certo tra i più rilevanti, c’è il Piano di Governo del Territorio (PGT), anticamente piano regolatore. 

Avevo anticipato quali sono le ragioni principali che ci hanno condotto a rivedere il documento ma di fatto non ne ho mai scritto estesamente. Mi rendo anche conto che le polemiche politiche confondono e al fine di chiarire dubbi di qualsivoglia natura, vale la pena parlarne. Numeri alla mano.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava