Dimenticato la password?

lunedì 14 gennaio 2019 - 10:13:30

Faremo una Campagna Elettorale Propositiva e Rispettosa



fakebook.jpg
Lentamente stiamo entrando nella fase più intensa della campagna elettorale. Sarà una campagna diversa da quelle del passato, per via di uno scenario politico inedito e delle modalità di comunicazione nuove.

E’ evidente che rispetto a 5 anni fa i social avranno un ruolo più centrale e che, in questi termini, dovremo fare attenzione a come è mutato il modo di condurre le battaglie politiche in rete.

Non a caso rilevo che nell’ultimo periodo sono fioriti su facebook una serie di nuove pagine/nuovi gruppi relativi a Cesano che fin da subito si sono lanciati in campagne di marcato discredito dell’operato dell’amministrazione. Allo stesso tempo, nelle ultime settimane una serie di personaggi sconosciuti hanno cominciato a commentare i miei post in maniera rabbiosa, squinternata e con un approccio scandalistico. Finora è stato facile prenderli in castagna per via delle inesattezze che scrivono e dell’improbabilità delle accuse che lanciano.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava