Dimenticato la password?

lunedì 21 gennaio 2019 - 10:31:31

Cesano è più Sicura: lo Dicono i Numeri


La videosorveglianza determinante?


telecamere.jpg
Il tema sicurezza è uno dei grandi tormentoni dei nostri tempi. Usato, strumentalizzato, percepito per quanto con una forte base reale. 

Nel nostro caso sappiamo di operare in un contesto non semplice. Per questo io non ho mai parlato di “oasi felice”, espressione che però qualcuno continuamente cerca di mettermi in bocca. Vero è, anche a detta delle forze dell’ordine, che per quanto concerne la microcriminalità, i fatti di strada, i pericoli notturni, Cesano tra i comuni della zona è sicuramente tra i meno problematici.

Non si può parlare di “oasi felice” anche perché, benché poco percepibile dal semplice cittadino, sappiamo che nel nostro territorio sono presenti e operano le mafie, soprattutto con esponenti della ‘ndrangheta calabrese. E’ ormai una presenza storica rispetto alla quale dobbiamo essere consci e prestare massima attenzione (a partire dal livello amministrativo).

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava