Dimenticato la password?

venerdì 08 marzo 2019 - 15:44:49

Altro Scivolone del Movimento 5 Stelle: Ora Chiedano Scusa!



via_gobetti_asfalto.jpg
Stamane il Palazzo ha tremato. Tema delicatissimo: un appalto. Accuse gravi: violazione. Con richiesta di risposta urgente, benché si tratti di atti del 2016. Nubi dense, cariche di sciagura all’orizzonte.

Non sto scherzando nè drammatizzando, è veramente il clima che si respirava in comune a seguito dell’ultima interrogazione del Movimento 5 Stelle su un subappalto relativo ai lavori di manutenzione stradale. Vi basti la prima domanda (non a caso senza punto interrogativo):

Si chiede al Sindaco per quale motivo si è ritenuto di autorizzare il subappalto in violazione dell’art. 105 comma 4 lett. a) del Dlgs. 50 del 2016.

Una sentenza. Senza appello.

Lo chiedono al sindaco, anche se non è il sindaco a concedere i subappalti, ma tant’è, il Primo Cittadino è tenuto al controllo ed è sempre in qualche modo responsabile.

Incredibilmente, non ho ancora letto il testo dell’interrogazione e già mi chiamano i giornalisti: “Ma come è possibile? Sembrerebbe però che stavolta abbiano ragione”. Cerco di spiegare: “Guarda, non lo so. Fatemi capire, più tardi vi rispondo. E’ una roba del 2016 e questi aspetti non li segue la giunta, sono dei funzionari.”

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava