Dimenticato la password?

mercoledì 27 marzo 2019 - 12:09:36

Semplificazione: Ecco la Videobolletta della Tari



qr_code.jpg
Nelle prossime ore circa un migliaio di cittadini cesanesi saranno raggiunti da mail con allegata la bolletta della Tari. Nei prossimi giorni invece saranno spedite quelle cartacee.

Da quest’anno c’è un novità. In alto sulla sinistra sarà presente un QR code che scansionato con apposita app del proprio smartphone rimanderà un video illustrativo personalizzato in cui sarà possibile verificare la propria situazione (come si arriva a quell’importo?) e si potrà sapere se, malauguratamente, vi sono dei pagamenti in sospeso del passato.

Allo stesso tempo il video sarà interattivo, dando la possibilità di aggiornare la propria situazione o di segnalare eventuali errori.

Credo sia un passo in avanti deciso sulla strada dell’innovazione amministrativa ed un buon metodo per efficientare i pagamenti: in diversi comuni infatti si è verificato che più è semplice effettuare i pagamenti, più si alza il livello della fedeltà fiscale. Nei prossimi mesi vedremo i risultati.


Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava