Dimenticato la password?

venerdì 17 maggio 2019 - 12:39:19

Il Limite è un Trampolino



miocastello.jpg
Non potete capire quanto, a 10 giorni dal voto, faccia piacere trascorrere una serata ad occuparsi di un progetto su cui tanto si è creduto nel corso del mandato. Un’attività forse ordinaria da sindaco, anzi da assessore all’istruzione, passata ad ascoltare, senza dover propagandare nulla ma con la soddisfazione di raccogliere i frutti di quanto seminato.

Per il secondo anno, presso l’istituto Leonardo da Vinci, scuola e comune collaborano nel sostenere due progetti di grande valore condotti dalla nota psicopedagogista dott.ssa Valerie Moretti e dal suo collaboratore Jacopo Boschini.

Nella cornice di “Le parole non dette”, i due professionisti hanno affrontato una serie di 5 incontri  presso tutte le quinte della primaria alla presenza delle insegnanti volti ad educare al rispetto dell’altro e di se stessi, a far capire ed esprimere quali tocchi piacciono e non piacciono, ad individuare le figure di riferimento a cui chiedere aiuto qualora succedesse qualsiasi cosa che si fa fatica a capire o a spiegare.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava