Dimenticato la password?

giovedì 30 maggio 2019 - 17:31:58

Un Mandato Diverso



festa_sedepd.jpg
Abbiamo vinto al primo turno, ribaltando il risultato delle Europee che anche a Cesano ha visto una netta affermazione della Lega (con lo spostamento di quasi 3.000 voti sui 6.000 che abbiamo preso). Siamo il più grande tra i comuni della Città Metropolitana in cui il centrosinistra si è affermato evitando il ballottaggio e quello a più basso reddito medio. Allo stesso tempo, pur con una rilevante dinamica centro-periferia sul voto - con l’eccezione di solo uno dei 22 seggi - siamo stati avanti ovunque e stabilmente sopra il 40%, anche nei due quartieri. Insomma, il risultato c'è tutto.

Detto questo, domani sera festeggeremo in piazza. E sarà l’Epifania, nel senso che “tutte le feste se le porta via”.
Preferisco tornare ai miei uffici e tenere i piedi per terra. Si apre un secondo mandato carico di aspettative ma che intendo improntare in maniera diversa dal primo.

Sarà un quinquennio di progetti e, spero, di meno emergenze. Se vogliamo far sì che l’ambizioso programma elettorale non si riveli il consueto libro dei sogni, c’è la necessità fin da subito di una pianificazione attenta e di uno sforzo che parallelamente si riversi su più fronti.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava