Dimenticato la password?

mercoledì 03 luglio 2019 - 18:41:07

L'ex-ASL di via Marzabotto verso la chiusura? Vogliamo essere ascoltati!



asl_marzabotto_curiel.jpg
Proprio ieri ho pubblicato sulla mia pagina Facebook un questionario relativo al destino dell’ospedale San Carlo, che, come avrete sentito dire, potrebbe essere sostituito unitamente al San Paolo da un nuovo ed avanzato centro in località Ronchetto, nei pressi di San Cristoforo. 

Sapete anche che la rete dei medici di famiglia è messa in crisi dalla mancanza di dottori, fenomeno di rilevanza nazionale, che anche nel nostro territorio comincia a destare qualche preoccupazione.

Ricorderete inoltre che alcuni mesi fa avevo contrastato l’idea che venisse spostata l’ex ASL di via Marzabotto presso la sede di via dei Lavoratori, sempre a Corsico ma al di là del Naviglio. Rispetto alle mie perplessità nel veder traslare servizi da un centro all’altro - sembrava una margherita: via un petalo per volta - avevo ricevuto una smentita da parte di ATS attraverso la stampa che diceva che in quel preciso momento non c’erano “condizioni adeguate per la riorganizzazione e conseguente riallocazione dei servizi”.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava