Dimenticato la password?

giovedì 17 aprile 2014 - 12:36:49

I Candidati Sindaco su Berlusconi a Cesano



Ieri sono stato contattato da una giornalista de Il Giorno per sapere cosa pensassi sul fatto che Berlusconi sia stato condannato a scontare la propria pena presso l'Istituto Sacra Famiglia.
 
Parte della mia dichiarazione - ci torno - è stata riportata insieme al parere dei miei avversari nella corsa alla carica di Sindaco.
 
In sostanza viene riassunto il mio tendenziale disinteresse per la vicenda - abbiamo altro a cui pensare - ma di cui non posso che rilevare i risvolti comici e clowneschi.
 
image001.png
 
Nell'articolo manca il mio riferimento - a cui avrei tenuto ma capisco le esigenze di spazio - all'Istituto Sacra Famiglia, realtà che apprezzo per la fondamentale opera svolta e a cui sono legato anche affettivamente, essendo stata per tanti anni il luogo di lavoro di entrambi i miei genitori.
 
Nello stesso articolo mi hanno colpito, a tal proposito, le dichiarazioni di Fabio Raimondo (figlio del consigliere uscente Santi), candidato sindaco per Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega (ma non per Alfano) che sostiene (testuale):

"Sono convinto che la presenza di Berlusconi e l'attenzione mediatica che ne deriva contribuiranno a far conoscere ad un più vasto pubblico l'Istituto Sacra Famiglia, unica eccellenza dopo 30 anni di Giunte di Sinistra"

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava