Dimenticato la password?

martedì 05 novembre 2013 - 12:48:01

Incontro pubblico - Mah, che dire...



Una serata veramente eccitante. Folto pubblico, un calore che si sentiva. Degli ospiti straordinari: un Roberto Cornelli in gran spolvero, le parole emozionanti di Renato, la visione di Carlo, la verve di Paolo. La classe di Cristiano nel condurre la serata.

Eppoi tutti i ragazzi del comitato, a partire dalla sicura guida di Adriano.

Buona la prima, insomma...

Oggi è il giorno dopo. 

Sono un po' stanco, ci ragiono. Continuo a domandarmi se quanto propongo è giusto, realizzabile. Con i chiari di luna legati alla crisi e alla scarse risorse che hanno i comuni, è un continuo arrovellarmi con "ma lo posso dire?", "riuscirei a farlo?"... Non ci sono risposte definitive. Devo capire, dovrei essere lì per saperlo. Ci credo, sicuramente mi impegnerò su quei temi.

Nel frattempo di fronte a tutta quella gente, sento sempre di più il peso della responsabilità.

Ora qualche ora di riposo, un weekend meno impegnativo degli ultimi anche se c'è comunque qualche incontro in agenda. 

Da lunedì si riparte a spron battuto. Non c'è tempo per sedersi e ci sono milioni di cose da fare. 

Un po' di consapevolezza e sicurezza in più che non guastano, ma serviranno la voglia e l'energia di sempre. 

Da qui a gennaio, la strada è ancora in terribilmente salita. Siamo solo al primo tornante del Mortirolo.
 
Simone Negri
   Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Dr_XXL in Cesano - Commenti disabilitati - Stampa veloce crea pdf di questa news

giovedì 01 gennaio 1970 - 01:00:00

Servizio Igiene Ambientale: revocato l'affidamento ad Area Sud, si va a bando di gara



Nel corso della scorsa seduta di giovedì 30 novembre, il consiglio comunale all'unanimità ha votato una deliberazione proposta dalla giunta in cui si evidenziava che l'affidamento del servizio di igiene ambientale alla nostra partecipata Area Sud non è conforme alla normativa europea e che quindi va revocato.
 
   Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce crea pdf di questa news

giovedì 01 gennaio 1970 - 01:00:00

Comunicazione sulla piscina - CC del 10 marzo 2015



Buonasera,   come sapete nei giorni scorsi ho resi noti all’opinione pubblica cesanese gli sviluppi del project financing per la realizzazione dell’impianto natatorio in via Cascina Nuova.   Altrettanto giusto mi pare riprendere la questione stasera di fronte a codesto consiglio comunale. 

A seguito dell’udienza del 24 febbraio scorso, il tribunale di Mantova ha confermato la provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo di 3.714.905,32 euro ed è stato disposto l’esperimento del procedimento di mediazione con l’istituto di credito. La banca sembrerebbe poter vantare tale titolo a seguito della garanzia fidejussoria sottoscritta dal Comune nel 2008. 

Le motivazioni di tale risoluzione sono da ricercare nell’evidenza che l’erogazione del credito al concessionario Cesano Sport Management avveniva previa  “conferma da parte del Comune di Cesano Boscone dei costi dichiarati dalla Direzione Lavori” e, appunto, che “pare sussistere in capo alla Banca Monte Dei Paschi Di Siena S.p.a. il diritto alla restituzione della somma mutuata, obbligo a garanzia del quale è stata prestata, da parte dell’odierno opponente, la garanzia a prima richiesta”.

Si tratta di un’ordinanza, non è la sentenza. Anzi, il procedimento andrà avanti. Di certo questo rappresenta un punto critico. Ad oggi non sono ancora emerse le responsabilità che noi riteniamo essere in capo all’istituto di credito ed è nostra ferma intenzione sostenere queste ragioni sia nel corso del tentativo di mediazione sia nel proseguimento del contenzioso. 

Continua a leggere...
   Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce crea pdf di questa news

Vai a pagina  1 2 3 ...... 27 28 29

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava