Dimenticato la password?

mercoledì 15 maggio 2019 - 18:08:55

The Importance of Being Cesanese



earnest.jpg
Non molto tempo fa mi è capitato di assistere al Cristallo ad un originale riadattamento di “L’Importanza di chiamarsi Ernesto” di Oscar Wilde, una commedia brillante in cui due dandy cercano di fare colpo su due giovani donne spacciandosi, in un crescendo di equivoci, per un presunto Ernest, nome regale ed altisonante, nascondendo la loro propria identità. 

Se il nostro comune fosse una delle due avvenenti fanciulle e le elezioni il corteggiamento, potremmo concludere che in questi giorni a Cesano a Cesano c’è un tripudio di Ernesti.

Si presentano bene, sono passati dal barbiere e pure commentano su facebook, post anche miei, lanciando campagne general-generiche sulla sicurezza, l’esigenza della videosorveglianza, la lotta all’oppressore comunista. Certo li si potrebbe mandare in crisi con qualche riferimento specifico a luoghi di Cesano, che ne so la via delle Acacie o il - beh lì scivola anche qualche cesanese! - ma immagino che basterà dare una veloce lettura alle liste per capire.

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Programma - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava