Dimenticato la password?

venerdì 04 luglio 2014 - 19:55:56

Qualche aggiornamento sul Parco Pertini



pertini_old.pngUno di miei grossi pensieri in questi giorni è il Parco Pertini.
 
La decisione di aprirlo al pubblico 24h su 24, seppur in forma sperimentale, aggiunge una preoccupazione alle altre mie, private e civiche.
 
Che l'operazione fosse rischiosa lo sapevo in partenza, ma mi piace molto il segnale di apertura (in senso più ampio) e credere nel rapporto fiduciale con i cesanesi rispetto alla gestione della cosa pubblica.
 
Nonostante i tanti timori, per il momento la situazione è piuttosto tranquilla (speriamo non siano le ultime parole famose!). Danni rilevanti non ce ne sono stati e non abbiamo neanche trovato particolari sporcizia nel parco: qualcuno ipotizzava l'invasione di cani in stato di incontinenza aggravata. Ecco, non c'è stata!
 
Nel frattempo ho ricostruito a quanto ammonta il costo delle riparazioni - particolarmente solerti - provocato al bar quando ancora il parco era chiuso la sera. Parliamo di una cifra intorno ai 7mila euro, tutto a carico dell'ente. Quindi piuttosto consistente. Sono 7mila euro che non verranno impiegati sulle scuole.
 

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava