Dimenticato la password?

giovedì 16 luglio 2015 - 13:42:27

AMMINISTRAZIONE COMUNALE e SUNIA UNITI A DIFESA DEL DECORO E LE PULIZIE DEL QUARTIERE TESSERA


Sbagliato ridurre il servizio agli inquilini da parte di Aler


detersivi-fai-da-te-vodka-pulizie-casa.jpg
Cesano Boscone, 13 luglio 2015 - La decisione di Aler di dimezzare la frequenza di pulizia negli stabili del quartiere Tessera durante i mesi estivi a causa dell’elevata morosità ha scatenato una serie di dure reazioni. Nel corso della mattinata il sindaco di Cesano Boscone, Simone Negri, tra i primi a segnalare la propria contrarietà alla discussa decisione di Aler, e il SUNIA, con il Segretario Francesco Di Gregorio, accompagnati dal consigliere Regionale responsabile settore casa del PD, Onorio Rosati, hanno organizzato una presenza presso gli stabili Aler del Quartiere Tessera per accertarsi della situazione. 
 
Successivamente hanno incontrato una delegazione del Comitato Sunia del QT  con le signore Piccina e Ravasi  e  Comitato Tessera 2001, presente il Presidente, Mario Coccia, e il rappresentante dello SPI CGIL  di Cesano Boscone  Garavaglia si è poi ragionato su come concordare le prossime azioni, in vista di un autunno che si preannuncia particolarmente caldo dato che la discussa decisione è seguita da un provvedimento ancora più pesante, ossia la sospensione del riscaldamento per i nuclei morosi con il rischio di sospendere il servizio anche a chi paga regolarmente e sono il 70% degli inquilini. 
 
Le parti fanno notare come, nonostante le smentite e la sorpresa di buona parte del centrodestra lombardo, nella lettera di risposta del Presidente dell’Aler Gian Valerio Lombardi al sindaco venga confermata la linea dura. 

Continua a leggere...

Facebook MySpace Digg Twitter

Inserito da Simone Negri in Cesano - Lascia un commento prima dei tuoi amici - Stampa veloce LAN_NEWS_24


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

www.simonenegri.it © 2013
Comitato elettorale per Simone Negri Sindaco di Cesano Boscone
Amministrative 2014

E.Grava